Autore Topic: Sealife DC 800  (Letto 527 volte)

Melesub

• Principiante del forum
  • **
Sealife DC 800
« il: Gennaio 23, 2010, 10:32:12 »
Salve a tutti, mi piacerebbe avere qualche consiglio dai fotografi più esperti  ;) riguardo alla fotocamera digitale Sealife DC 800 da 8 megapixel.
E' una buona fotocamera e, soprattutto, vale la spesa?
Sò che arriva fino a 60m di profondità  :P e per quanto riguarda le caratteristiche tecniche ne capisco ben poco.
Magari qualcuno di voi ce l'ha e saprà sicuramente darmi qualche dritta.
Attendo fiducioso consigli, sono tutto orecchie !!
Uomo libero sempre avrai caro il mare.

"Chi non abbia un notevole senso di umiltà non può trovare la verità. Se vorrete nuotare nell'oceano della verità, dovrete ridurvi a nullità". Gandhi

Melesub

• Principiante del forum
  • **
Re:Sealife DC 800
« Risposta #1 il: Gennaio 29, 2010, 01:14:46 »
Nessuno la conosce e sa consigliarmi  ????

"Chi non abbia un notevole senso di umiltà non può trovare la verità. Se vorrete nuotare nell'oceano della verità, dovrete ridurvi a nullità". Gandhi

zerogravity

• Veterano
    • faccia libro
« Risposta #2 il: Gennaio 31, 2010, 02:07:13 »
Orco mi spiace non ci siano molte informazioni a riguardo, interessava anche a me.

Personalmente ho avuto modo di toccar con mano una DC1000, molto bella, la prima impressione è di solidità. Tanti programmi "acquatici" e tasti comodi da azionare anche con i guanti.
Penso non siano male, all'estero se ne vedono parecchie.
"il saggio coltiva Linux.... tanto Windows si pianta da solo."

Melesub

• Principiante del forum
  • **
« Risposta #3 il: Febbraio 04, 2010, 03:34:22 »
Non ho mai avuto modo di visionarla dal vivo, comunque, leggendo le caratteristiche di questa fotocamera, non sembra affatto male!
Anche a me la custodia dà l'idea di solidità e robustezza.
Ti ringrazio per aver espresso la tua opinione, a presto  :)

giova

• Veterano
  • istruttore AA 2004-istruttore KAD 2006
« Risposta #4 il: Febbraio 12, 2010, 09:49:04 »
Ciao, io ho la dc 1000, che con la custodia, ho provato per ora solo in piscina facendo filmati...sembrano di buona qualità.
La macchina nuda l'ho provata facendo varie foto all'esterno e funziona come una normale 10 mp.
La cosa diversa dalle altre fotocamere è che quella sealife è stata progettata per avere come utilizzo primario quello subacqueo, quindi con regolazioni diverse è più numerose di quelle macchine normali a cui poi ci abbini lo scafandrino.
Mi sembra un buon prodotto.
Ciao ciao
DON'T WORRY, BE HAPPY!

Melesub

• Principiante del forum
  • **
« Risposta #5 il: Febbraio 14, 2010, 01:18:28 »
Grazie per le informazioni Giova !
La Sealife sarà, molto probabilmente, la mia prossima fotocamera subacquea (in un futuro mooolto prossimo!).
Grazie a tutti per i preziosi consigli, a presto  ;)