Ciao Umberto,
ho appena finito il corso di Apnea Academy con i grandi Istruttori Nicola Guardavaccaro, Marco Guerricchio e Giacomo Diana.
Peccato che il corso è finito

. Anche se non è stato facile andarci tutte le volte a causa della distanza che avevo da percorrere visto che abito a Cerignola in provincia di Foggia.
Volere è potere....

E' stato veramente interessante e mi ha avvicinato ancora di più a questa splendida disciplina!
Ho un gran desiderio di sentire dentro di me tutte le sensazioni possibili che si possono trovare quando si va in acqua, misurarando me stesso e praticandolo a livello agonistico!! Spero di poterlo fare perchè l' unica cosa che mi limita quì è la zona.
Sono riuscito a raggiungere i requisiti del II livello ma non so se riuscirò ad averlo perchè si terrà conto delle tecniche infatti sono rimasto nel dubbio.....speriamo!!
Tempo fa non ricordo esattamente quando, feci la mia prima domanda rivolta a te in prima persona. Alcuni miei amici non ci credevano!!!
Così facendo si è aperta l' inserzione ( Umberto Pelizzari vi risponde ).
In questi giorni mi è venuta un' altra idea!!

Che ne pensi di inserire una chat dove tutti possono conoscersi, scambiare opinioni e magari incontrarsi per andare in mare insieme?
a dimenticavo.......sei un grande!!!!!